Testo di 'Head Of Septa, Nose Of Me' di Atom And His Package

Head Of Septa, Nose Of Me è una canzone di Atom And His Package il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Head Of Septa, Nose Of Me di Atom And His Package, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

i know.
i could have been dead.
my nose swelled up to the size of my head.
the fucking gate, man, that shit was half lowered.
i did not see it, so i put my gear in forward.

and the lights that came,
were like a flash of lightning in the pouring rain.
i got up to a stranger's stare.
i touched my finger to my nose to make sure it was still there.
i want the head of septa, to come to my house
and kiss the nose of me 'til it feels better.

i went. no, it didn't make sense.
someone had tampered with the evidence.
so i called the cops, and filled out a report.
oh mr. big butt septa, i will see you in court

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Head Of Septa, Nose Of Me di Atom And His Package, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Head Of Septa, Nose Of Me? Avere a portata di mano il testo della canzone Head Of Septa, Nose Of Me di Atom And His Package può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Atom And His Package, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Head Of Septa, Nose Of Me... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Head Of Septa, Nose Of Me nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Head Of Septa, Nose Of Me di Atom And His Package.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Head Of Septa, Nose Of Me di Atom And His Package, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.