Vuoi conoscere il testo di Na frente da TV di Atrack? Sei nel posto giusto.
Na frente da TV è una canzone di Atrack il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Hei você aí na frente da tv
Esperando o dia passar
Longe de tudo, fora da realidade
Achando que isso é liberdade
Você não sabe o poder que a TV tem
Destrói gente e elege o presidente tabém
Ja vai, vai passar e você vai continuar
sentado aí nesse lugar!
E toda podridão subirá pelas antenas
Dizendo sempre que tudo vale a pena
E se for forte, talvez seja livre
Na sua cabeça não terá o que fazer
Ja vai, vai passar e você vai continuar
sentado aí nesse lugar!
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Na frente da TV di Atrack.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Na frente da TV è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Na frente da TV di Atrack, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Na frente da TV era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Na frente da TV è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Na frente da TV di Atrack sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Na frente da TV? Avere a portata di mano il testo della canzone Na frente da TV di Atrack può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Atrack, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Na frente da TV... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Na frente da TV nell'album.