Jorobadito En El Metro è una canzone di Attaque 77 il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jorobadito En El Metro di Attaque 77, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Próxima estación: Mar de cristal
Corresponencia con Linea 8
Muchísimas gracias, buenas noches a todos.
Vamos a despedirnos porque el metro se tiene que ir a dormir.
Ahora esta preparando unas camas gigantes para que
todos los trenes se acuesten, con unas alomohadas gigantes.
Los trenes están cansados, ya no quieren cargar con más gente
y encima no quieren cargar con ustedes,
que vienen cargado de todos nosotros que estamos aca.
Otras canciones de Attaque 77
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Jorobadito En El Metro è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Jorobadito En El Metro di Attaque 77, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Jorobadito En El Metro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Jorobadito En El Metro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jorobadito En El Metro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Attaque 77, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Jorobadito En El Metro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Jorobadito En El Metro nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Jorobadito En El Metro di Attaque 77.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jorobadito En El Metro di Attaque 77.