Testo di 'Sangre' di Attaque 77

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sangre di Attaque 77, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Debe ser que en otra vida también fuimos hermanos

Mi voz te llama, te estoy hablando, nunca me dejes, ampárame
Cuando despiertes voy a estar a tu lado
Seré lo primero que vos veas
Debe ser que en otra vida también fuimos hermanos

Tu voz me llama, te escucho hablando, nunca me dejes, ampárame
Cuando despierte quiero estar a tu lado
Serás lo primer que vea
Debe ser que en otra vida también fuimos hermanos

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sangre di Attaque 77.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sangre di Attaque 77, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sangre ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sangre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sangre di Attaque 77 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sangre? Avere a portata di mano il testo della canzone Sangre di Attaque 77 può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Attaque 77, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sangre... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sangre nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sangre di Attaque 77.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sangre di Attaque 77, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.