Testi delle Canzoni di Attila

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Attila che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Attila, le trovino tutte in un unico posto.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Attila più ricercate.

  1. Party With The Devil
  2. Pizza
  3. Hate Me
  4. New Addiction
  5. One Night Stand
  6. About That Life
  7. All Hail Rock And Roll
  8. Amelia Bedilia Is a Whore
  9. Another Round
  10. Backtalk
  11. Bad Habits
  12. Belligerent
  13. Bite Your Tongue
  14. Blackout
  15. Break My Addiction
  16. Break Shit
  17. Bulletproof
  18. Callout
  19. Callout 2
  20. Cancelled
  21. Cheyenne 420
  22. Clarity
  23. Day Drinking
  24. Deuce-Deuce
  25. Dirty Dirty
  26. Fake Friends
  27. Fallacy
  28. Gimmick and Lie$
  29. Gimmick and Lie$
  30. Gimmicks And Lies
  31. Girls Don't Lie
  32. Guilty Pleasure
  33. Hanging From A Lamp Post
  34. Hellraiser
  35. Holler At Ya Boy
  36. Horsepig
  37. I've Got Your Back
  38. Ignite
  39. It Is What It Is
  40. Jumanji
  41. King
  42. Leave A Message
  43. Legend
  44. Lemme Get A Newport
  45. Let's Get Abducted
  46. Lets Start The Party
  47. Light Me Up
  48. Lights out
  49. Make It
  50. Manipulate
  51. Metalcore Manson
  52. Mia Goth
  53. Middle Fingers Up
  54. Moshpit
  55. Nasty Mouth
  56. No One Will Return
  57. Nothing Left To Say
  58. Obssetion
  59. Outlawed
  60. Payback
  61. Perdition
  62. Pizza, Sex And Trolls
  63. Proving Grounds
  64. Public Apology
  65. Queen
  66. Rage
  67. Rageaholics
  68. Rebel
  69. Rise Up
  70. Sex, Drugs & Violence
  71. Shots For The Boys
  72. Smokeout
  73. Soda In A Water Cup
  74. Still About It
  75. Strikeout
  76. Subhuman
  77. Sunsets And Death Threats
  78. Temper
  79. The Cure
  80. The Invitation
  81. The New Kings
  82. Three 6
  83. Thug Life
  84. Toxic
  85. Under My Breath
  86. Unforgivable
  87. Villain
  88. Want To Love
  89. What Would Chuck Norris Do
  90. White Lightning
  91. You Looked A Lot Better Last Night

Attila (395 circa – Pannonia, 16 marzo 453) è stato un condottiero e sovrano unno dal 434 fino alla sua morte. Viene considerato come uno dei sovrani più potenti del mondo e della storia tardo antica. Dall'Europa governò un vastissimo dominio che si estendeva dall'Europa centrale al Mar Caspio, e dal Danubio al Mar Baltico, unificando - per la prima e unica volta nella storia - la maggior parte dei popoli barbarici dell'Eurasia settentrionale (dai Germani orientali agli Slavi agli Ugro-finni). Durante il suo regno divenne il più irriducibile nemico dell'Impero romano (sia per la Pars Occidentalis che per la Pars Orientalis): invase due volte i Balcani, cinse d'assedio Costantinopoli, marciò attraverso la Francia spingendosi fino ad Aurelianum (Orleans), scacciò da Ravenna l'imperatore Valentiniano III (452). Soprannominato flagellum Dei ("flagello di Dio") per la sua ferocia, si diceva che dove fosse passato non sarebbe più cresciuta l'erba. Il suo nome, altresì, significa in gotico "piccolo padre". Gli studi storici moderni vedono in lui, più un predone che un distruttore insensato. Si racconta che fosse superstizioso, facesse affidamento sulle profezie e si facesse influenzare nelle decisioni in campo militare da indovini e sciamani. Alcune leggende, mai sostenute da elementi concreti, raccontano di sue pratiche cannibalistiche e che avesse mangiato i propri figli Erp ed Eitil, che sua moglie gli servì dopo averli arrostiti nel miele (cosa altamente improbabile considerando che l'ambasciatore e storico Prisco di Panion descrive Attila come un padre affettuoso). Alcuni raccontano che avrebbe avuto numerose mogli e più di cento figli; questa affermazione però viene riferita anche ai sovrani mongoli Gengis Khan e Kublai Khan, causando confusione. Nonostante il suo impero si fosse disgregato alla sua morte, è diventato una figura leggendaria nella storia europea, che lo ricorda in modo diverso a seconda della zona: guerriero feroce, avido e crudele nell'area al tempo sotto Roma; condottiero impavido e coraggioso nei paesi che facevano parte del suo impero. Attila appare spesso nelle letterature sia germaniche sia scandinave; alcuni racconti lo celebrano come un grande e nobile re ed è il personaggio principale di diverse saghe dell'Europa settentrionale e orientale.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Attila, forse sei qui solo per una canzone di Attila che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

I testi delle canzoni di Attila seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Attila può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Attila e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Attila che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Attila e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.