Testo di 'La chanson des pipeaux' di Aubret Isabelle

Vuoi conoscere il testo di La chanson des pipeaux di Aubret Isabelle? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La chanson des pipeaux di Aubret Isabelle, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

{Refrain:}
Les bergers de la lande
Appellent leurs troupeaux,
Où sont ceux qui entendent
La chanson des pipeaux ?

Ma mémoire s'en va sous les pins où je rêve
Je n'entends plus mon pas où craque le bois mort
Je n'entends plus les cordes qui gonflent sur la sève
Ma mémoire s'en va sous les pins où je dors

{au Refrain}

Les rues de mon village étaient blanches
Et les vignes, si elles menaient bien au bistrot,
C'est que ce qu'on y buvait
Etait meilleur que l'eau

{au Refrain}

Pour le 11 novembre, il y avait la musique
Qui allait faire un tour devant le monument
Mais on ne parlait de bombe atomique
Et j'aimais l'air sérieux qu'avaient les paysans.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La chanson des pipeaux era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone La chanson des pipeaux di Aubret Isabelle, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La chanson des pipeaux è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La chanson des pipeaux di Aubret Isabelle sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La chanson des pipeaux perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La chanson des pipeaux di Aubret Isabelle.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La chanson des pipeaux di Aubret Isabelle, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La chanson des pipeaux di Aubret Isabelle.