Testo di 'I've Grown Accustomed to Her Face' di Audrey Hepburn

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I've Grown Accustomed to Her Face di Audrey Hepburn, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Damn...Damn...Damn...Damn...
I've grown accustomed to her face
She almost makes the day begin
I've grown accustomed to the tune
She whistles night and noon
Her smiles, her frowns
Her ups, her downs
Are second nature to me now
Like breathing out and breathing in
I was serenely independent and content before we met
Surely I can always be that way again
And yet I've grown accustomed to her looks
Accustomed to her voice, accustomed to her face
But I'm so used to hear her say "Good morning" ev'ry day
Her joys, her woes, her highs, her lows
Are second nature to me now
Like breathing out and breathing in
I'm very grateful she's a woman and so easy to forget
Rather like a habit one can always break and yet
I've grown accustomed to the trace of something in the air
Accustomed to her face

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I've Grown Accustomed to Her Face di Audrey Hepburn.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I've Grown Accustomed to Her Face di Audrey Hepburn, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di I've Grown Accustomed to Her Face ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone I've Grown Accustomed to Her Face di Audrey Hepburn, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I've Grown Accustomed to Her Face è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I've Grown Accustomed to Her Face perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I've Grown Accustomed to Her Face? Avere a portata di mano il testo della canzone I've Grown Accustomed to Her Face di Audrey Hepburn può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Audrey Hepburn, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I've Grown Accustomed to Her Face... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I've Grown Accustomed to Her Face nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I've Grown Accustomed to Her Face di Audrey Hepburn, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.