Testo di 'Mt Wellington Reverie' di Augie March

Vuoi conoscere il testo di Mt Wellington Reverie di Augie March? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mt Wellington Reverie che stavi cercando.

Mt Wellington Reverie è una canzone di Augie March il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mt Wellington Reverie di Augie March, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mt Wellington Reverie? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mt Wellington Reverie di Augie March? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mt Wellington Reverie

You can't walk through the Isle of the Dead, you can't lie still in the
guest house bed, there's a pair of black eyes staring down at you from the mountain top, through yr window,
The bunks are empty, your mates are gone, breakfast lasts an hour long, O warm bread, drawn tea, the bastards'll never get to me...

But somebody knows, somebody knows, somebody always
knows,
Where a body goes.

I were one of two, we were joined at the shoe when we thought to make our break, so we shimmied our locks and we knocked up a box and we rode the thing down the waterway,
Now the Derwent twists and the Derwent slides, It's a moving thing
with many eyes, O who'd have thought, at all or often, that vehicle would become our coffin?

So many souls, so many souls, so many souls in the water...
I left me a little daughter, and I left me a girl, and I left them alone, in that tired old world, O where are they now?

I am one of a gang set to work on the land, a clearin' and fellin'
and killin',
The best of us here has a conscience clear and he goes about it keen
and willin',
We're shooting them from the rocks, and we're shooting them in the water and when they're runnin' we're shootin' them in the backs and we do it without a thought or care?

So many lies, so many lies, so many lies been told...
We'll none of us here grow old...
Not gracefully, not peacefully, in this blind old land, in this dreaming land, some demon's land.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mt Wellington Reverie è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mt Wellington Reverie era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mt Wellington Reverie di Augie March, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mt Wellington Reverie di Augie March sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mt Wellington Reverie perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Augie March, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mt Wellington Reverie... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mt Wellington Reverie nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mt Wellington Reverie di Augie March.