Testo di 'Falando Ao Teu Retrato' di Augusto Calheiros

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Falando Ao Teu Retrato che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Falando Ao Teu Retrato di Augusto Calheiros, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Falando Ao Teu Retrato? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Falando Ao Teu Retrato di Augusto Calheiros? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Na ilusão de um novo amor
Deixaste o nosso lar
Enquanto eu, louco sonhador
Busquei-te sem cessar

Voltando ao lar abandonado
Apaixonado, eu juro, sem querer chorei
E ao ver o teu retrato amado
Num desvario louco
Tudo lhe falei

Contei-lhe então que tu partiste
Me deixando triste na desilusão
E o retrato amigo
Disse a chorar comigo
Que tu não tens mais coração

[INTERVALO INSTRUMENTAL]

Formoso, o teu retrato insiste
Em me fazer mais triste
Nesta solidão
Dizendo que o meu peito
Em dor vive desfeito
Porque não tens mais coração

Sentiti come una star cantando la canzone Falando Ao Teu Retrato di Augusto Calheiros, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Falando Ao Teu Retrato perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Augusto Calheiros, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Falando Ao Teu Retrato... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Falando Ao Teu Retrato nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Falando Ao Teu Retrato di Augusto Calheiros.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Falando Ao Teu Retrato di Augusto Calheiros, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Falando Ao Teu Retrato di Augusto Calheiros.