Testo di 'Basta Estar Aqui (part. Juliana Rosa e Bruno Camurati)' di Augusto Cézar

Vuoi conoscere il testo di Basta Estar Aqui (part. Juliana Rosa e Bruno Camurati) di Augusto Cézar? Sei nel posto giusto.

Basta Estar Aqui (part. Juliana Rosa e Bruno Camurati) è una canzone di Augusto Cézar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Já faz tempo
Quanto eu esperei
Por algo, por alguém
Procurei sentido, mas não encontrei

Já faz tempo
Que eu venho aqui
Nada sinto, nada ouço
Só meu coração, e agora eu sei
Agora eu sei

Basta estar aqui
E fazer de mim um lugar onde você possa morar
Onde eu possa te adorar
Basta estar aqui
E mesmo sem nada a dizer
Sinto seu olhar sobre mim
Repouso meu olhar sobre ti, aqui
Assim, vou ficar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Basta Estar Aqui (part. Juliana Rosa e Bruno Camurati) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Basta Estar Aqui (part. Juliana Rosa e Bruno Camurati) di Augusto Cézar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Basta Estar Aqui (part. Juliana Rosa e Bruno Camurati) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Basta Estar Aqui (part. Juliana Rosa e Bruno Camurati) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Basta Estar Aqui (part. Juliana Rosa e Bruno Camurati) di Augusto Cézar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Basta Estar Aqui (part. Juliana Rosa e Bruno Camurati) di Augusto Cézar.