Testo di 'A Quem me Espera na Brisa' di Augusto Teixeira

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Quem me Espera na Brisa di Augusto Teixeira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vem, juvenil brisa, cantar
Vamos onde utopias vão transformar
Pés em plumas nas ruas
Enfrenta essas nuvens de gás
Pro céu se abrir

E, te inspirando a tarde, estoura o cristal que reina
Alimenta as centelhas
Pra dar o ar da graça, a Via Láctea inteira
Cada sopro de estrela

E da atmosfera eclodir
Em revoluções astros marginais

Oh brisa, vai
Quando, ao seguir teu canto, o amor encontrar
No fim desacelera e nos deixa
Nos jardins de um solar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Quem me Espera na Brisa di Augusto Teixeira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone A Quem me Espera na Brisa di Augusto Teixeira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Quem me Espera na Brisa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Quem me Espera na Brisa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Quem me Espera na Brisa? Avere a portata di mano il testo della canzone A Quem me Espera na Brisa di Augusto Teixeira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Augusto Teixeira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Quem me Espera na Brisa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Quem me Espera na Brisa nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Quem me Espera na Brisa di Augusto Teixeira.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Quem me Espera na Brisa di Augusto Teixeira.