Se hai cercato a lungo il testo della canzone Paredes de Cristal di Aura (Brasil), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Sem mais palavras
Sem mais porquês
Agoar que nada restou
As folhas caem com o tempo
E os lírios não mais daçam com o vento
Feche as janelas
A tempestade vem forte e ainda cega
Teu castelo feito em cartas
Foi-se ao chão com o vento
Doce princesa viu-se inerte a teus erros
Teu espelho que te alegrastes tanto
Lhe escondeu toda a verdade!
Lágrimas colorem sorrisos...
E o sol mais uma vez que não se pôs...
Sapere cosa dice il testo di Paredes de Cristal ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Paredes de Cristal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Paredes de Cristal di Aura (Brasil) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Paredes de Cristal perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Aura (Brasil), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Paredes de Cristal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Paredes de Cristal nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Paredes de Cristal di Aura (Brasil).
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Paredes de Cristal di Aura (Brasil).
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Paredes de Cristal di Aura (Brasil), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.