Testo di 'Tudo Ele Faz (part. João Lucas)' di Aurelina Dourado

Vuoi conoscere il testo di Tudo Ele Faz (part. João Lucas) di Aurelina Dourado? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tudo Ele Faz (part. João Lucas) di Aurelina Dourado, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tudo Ele Faz (part. João Lucas)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tudo Ele Faz (part. João Lucas) di Aurelina Dourado? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você foi chamado, é um escolhido
Você vai ser vaso usado por Deus
Já começa a prova Deus tá trabalhando
Os teus olhos choram
Deus está te moldando

Deus não dá a prova que tu não suporta
Pois toda vitória tem que ter um preço
Deus agita o mar, remove montanhas
Deus faz mais que isso para te ajudar

As vezes o barro é muito amassado
Pra fazer um vaso como Ele quer
E Passando isso, chega as boas novas
Quem te viu no vale vai se admirar

Esse é nosso Deus
Rei do universo
Nada é impossível para o nosso Deus
Tudo Ele faz
Tudo Ele faz
O Nosso Deus faz

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tudo Ele Faz (part. João Lucas) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Tudo Ele Faz (part. João Lucas) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tudo Ele Faz (part. João Lucas) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tudo Ele Faz (part. João Lucas) di Aurelina Dourado, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tudo Ele Faz (part. João Lucas) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tudo Ele Faz (part. João Lucas) di Aurelina Dourado, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.