Adori la canzone Fazendo a Cabeça? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fazendo a Cabeça di Ausente Na Mente? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Sentado com os amigos
pensando em você,
É preciso legalizar pra tentar te esquecer,
com a felicidade dichavada nas palmas das mãos
Eu começo a entender
se o que eu faço é bom pra mim ou pra você,
é quando eu paro pra pensar
Começo a cantar
sobre tudo o que me fez passar
Com a fumaça subindo,
o pensamento fluindo,
o mundo começa a girar...
Você entra na minha mente
e mexe com o meu coração,
Fazendo a minha cabeça
me deixando sem nenhuma ação.
É quando eu te vejo
aumenta o meu desejo,
fico pensando em quando ter seu beijo!
O dia chega ao fim,
eu paro de cantar
e olho pro céu e começo a imaginar
Você entra na minha mente
e mexe com o meu coração,
Fazendo a minha cabeça
me deixando sem nenhuma ação.
Otras canciones de Ausente Na Mente
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fazendo a Cabeça di Ausente Na Mente, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fazendo a Cabeça era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Fazendo a Cabeça è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fazendo a Cabeça di Ausente Na Mente sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fazendo a Cabeça perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Ausente Na Mente, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fazendo a Cabeça... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fazendo a Cabeça nell'album.