Testo di 'Walls Of The Coffin' di Autopsy

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Walls Of The Coffin che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Walls Of The Coffin di Autopsy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Walls Of The Coffin? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Walls Of The Coffin di Autopsy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I wipe the maggots from eyes
As I wake from my deathlike sleep
Surrounded by these black walls
Lid closed tightly
Bleeding from every pore
In either reality or a shadow of madness
My flesh as one with the rotted thoughts
That pollute my skull

Through the haze of disturbing depths
My veins flow black
Sour and poisonous
I feel the flesh separating
From my desiccated face
I am living death
I am of darkest origin
Screaming as I struggle to awake

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Walls Of The Coffin è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Walls Of The Coffin di Autopsy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Walls Of The Coffin è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Walls Of The Coffin di Autopsy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Walls Of The Coffin perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Walls Of The Coffin di Autopsy.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Walls Of The Coffin di Autopsy.