Testo di 'Fantasia de Pirata (part. Raoni Santos)' di Avantte

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fantasia de Pirata (part. Raoni Santos) di Avantte, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Acho que vou ficar por aqui
Ancora o navio, lugar melhor não há de ter
Fazer o horizonte o meu destino e dei
A minha sorte

Não vejo o perigo em arriscar
A solidão não me atormenta
O que mata é a falta de mim
Porque de amor e saudade
Eu também sei falar

Perdoa o meu jeito estranho
E a minha conversa sem sentido
É que o meu pensamento tem pressa
Acompanha os meus passos

Não vejo o perigo em arriscar
A solidão não me atormenta
O que mata é a falta de mim
Porque de amor e saudade
Eu também sei falar

Num compasso bonito e sereno
Meu coração aprendeu a dançar

Play Escuchar "Fantasia de Pirata (part. Raoni Santos)" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fantasia de Pirata (part. Raoni Santos) di Avantte.

Sapere cosa dice il testo di Fantasia de Pirata (part. Raoni Santos) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fantasia de Pirata (part. Raoni Santos) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fantasia de Pirata (part. Raoni Santos) di Avantte, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fantasia de Pirata (part. Raoni Santos) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Avantte, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fantasia de Pirata (part. Raoni Santos)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fantasia de Pirata (part. Raoni Santos) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fantasia de Pirata (part. Raoni Santos) di Avantte, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.