Testo di ' A Pobreza ' di Axados e Perdidos

A Pobreza è una canzone di Axados e Perdidos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

A pobreza do planeta tá na minha sala
Varrida pra debaixo dos tapetes
Restos mortais ,cinzas de coraçoes partidos

A pobreza do planeta tá na minha cara
Estampada em um sorriso que é falso
Eu não vou mais caminhar com esses falsos passos

Olhe pro outro lado da rua
E veja aonde ela está
Toda a misésia ,ignorância ,hipocrisía
Tenha coragem de olhar nos olhos
De quem não tem nada,nada a perder

Não fingam que não podem ver
Não fingam que não podem ver
O que está na sua frente nimguen pode esconder

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Pobreza di Axados e Perdidos.

Sapere cosa dice il testo di A Pobreza ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone A Pobreza di Axados e Perdidos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Pobreza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Pobreza di Axados e Perdidos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Pobreza perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Axados e Perdidos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Pobreza ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Pobreza nell'album.