Testo di 'Esquisito' di Axé Bahia

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Esquisito di Axé Bahia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Que dança tão pirata
eu acabei de aprender
Fui lá no Abaeté,
na quadra do Malê

De vovô á criancinha,
já estou ficando aflito
Vou pra frente, vou para trás
Na dança do esquisito

Tá bonito, tá bonito
é na dança do esquisito (x4)

Abra as pernas um pouquinho,
poe um lado pra descer
Bote uma mão na nuca,
deixe a outra se perder

Todo mundo ta dançando
más será o Benedito?
Vou prum lado, vou pro outro
Na dança do esquisito

Tá bonito, tá bonito

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Esquisito di Axé Bahia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Esquisito di Axé Bahia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Esquisito perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Esquisito? Avere a portata di mano il testo della canzone Esquisito di Axé Bahia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Axé Bahia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Esquisito... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Esquisito nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Esquisito di Axé Bahia.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Esquisito di Axé Bahia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.