Testo di 'Rise Of The Serpent Men' di Axegrinder

Adori la canzone Rise Of The Serpent Men? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rise Of The Serpent Men di Axegrinder? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

The serpent men led the sect
To the catheral
Falling over bodied of wars before
In the name of their master
Master

So they slayed and were slain
For the legacy of eternal life
Blind to the church's profligacy
Blind to their evil lies
Lies

The legacy of christ
Handed down to surpress again
The insane pave the way
The rise of the serpent men
Serpent men

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Rise Of The Serpent Men di Axegrinder.

Sentiti come una star cantando la canzone Rise Of The Serpent Men di Axegrinder, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rise Of The Serpent Men di Axegrinder sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rise Of The Serpent Men perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Axegrinder, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rise Of The Serpent Men... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rise Of The Serpent Men nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rise Of The Serpent Men di Axegrinder.