Testo di ' La Maison Desertée ' di Axelle Red

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Maison Desertée di Axelle Red, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La Maison Desertée ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Maison Desertée di Axelle Red? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bruit de pas sur le graver
Coeur sautant de joie
Le soir emmenè ses couleurs
Grises déjà

Au fond la radio allumée
Saveurs le temps qui fuit
Des draps qui languissent
Qu'il fasse nuit

Tu leur manques manques manques
Tu leur manques manques manques

Lit tiroirs et tendresse
Une machine a café
Des objets qui connaissent
La vérité

Écouter le vent hanter
Tu me couvres les épaules
Des banalités
Même les moins drôle

Tu leur manques manques manques
Tu leur manques manques manques

La maison désertée
N'en peut plus d’espérer
La maison désertée

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Maison Desertée è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Maison Desertée di Axelle Red, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Maison Desertée di Axelle Red sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Maison Desertée di Axelle Red, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Maison Desertée di Axelle Red.