Zutto kitto (Hōō no Miko) è una canzone di Aya Hirano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Zutto kitto (Hōō no Miko) di Aya Hirano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Toki wa doko he
Kimi no namida wo
Tsureteku no
Soko de itsuka
Kimi no egao ni
Aeru no
Itsumo miteta
Sora ga iu yo
Yume no tsudzuki
Kesshite owaranai
Zutto zutto
Omoide wa yasashii kara
Kitto kitto
Yuku yo tsugi no mirai
Suki na kimi no
Koe ga itsu demo
Kikoeru
Mune no oto ga
Boku ni iu yo
Ai wa dare mo
Kesshite wasurenai
Zutto zutto
Tokimeki wa kienai kara
Kitto kitto
Yuku yo tsugi no mirai
Zutto kitto kimi to
Otras canciones de Aya Hirano
Sapere cosa dice il testo di Zutto kitto (Hōō no Miko) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Zutto kitto (Hōō no Miko) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Zutto kitto (Hōō no Miko) di Aya Hirano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Aya Hirano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Zutto kitto (Hōō no Miko) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Zutto kitto (Hōō no Miko) nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Zutto kitto (Hōō no Miko) di Aya Hirano.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Zutto kitto (Hōō no Miko) di Aya Hirano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zutto kitto (Hōō no Miko) di Aya Hirano.