Testo di 'Entre Corpos E Cinzas: Primeiro Ato' di Ayat Akrass

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Entre Corpos E Cinzas: Primeiro Ato di Ayat Akrass, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pregos atravessados aos punhos. Tortura, massacre e a ocultação dos corpos dos novos mártires.
O apocalipse veste farda sem identificação manchada de sangue. Por liberdade: fumaça e chumbo. O aparelho repressivo do estado se alimenta de sangue, enquanto seus instrumentos sem farda nos cegam ideologicamente para mantermos a organização vertical burguesa.
Hematomas são os símbolos do controle sobre os corpos. Sabor de ferro legitimando o poder de um Estado tirano. Sabor de ferro mantendo a prosperidade para a minoria. Sabor de ferro nas gargantas silenciam as massas. Por liberdade: fumaça e chumbo.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Entre Corpos E Cinzas: Primeiro Ato di Ayat Akrass.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Entre Corpos E Cinzas: Primeiro Ato perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ayat Akrass, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Entre Corpos E Cinzas: Primeiro Ato... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Entre Corpos E Cinzas: Primeiro Ato nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Entre Corpos E Cinzas: Primeiro Ato di Ayat Akrass.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Entre Corpos E Cinzas: Primeiro Ato di Ayat Akrass, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.