Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Caným Yanýyor che stavi cercando.
Caným Yanýyor è una canzone di Azer Bülbül il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Caným Yanýyor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Caným Yanýyor di Azer Bülbül? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Kursundan beterdi o son sözleri
Nasil gitti hala aklim almiyor
Anlatmak imkansiz cektiklerimi
Vurulmus gibiyim canim yaniyor
Yaniyor yaniyor hey can bagrim yaniyor
Vurulmus gibiyim ey ey canim yaniyor
Bu benim delice ilk tutulusum
Bu benim sirtimdan ilk vurulusum
Öyle bir tuzaga düsmüsümki sorma
Bu kara beladan yok kurtulusum
Yaniyor yaniyor eyy can bagrim yaniyor
Vurulmusum gibiyim aneyyyyyy canim yaniyorr
Otras canciones de Azer Bülbül
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Caným Yanýyor è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Caným Yanýyor di Azer Bülbül, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Caným Yanýyor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Caným Yanýyor? Avere a portata di mano il testo della canzone Caným Yanýyor di Azer Bülbül può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Caným Yanýyor di Azer Bülbül.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Caným Yanýyor di Azer Bülbül.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Caným Yanýyor di Azer Bülbül, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Caným Yanýyor di Azer Bülbül.