Testo di 'Erken Gördüm Hayatý' di Azer Bülbül

Vuoi conoscere il testo di Erken Gördüm Hayatý di Azer Bülbül? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Erken Gördüm Hayatý di Azer Bülbül, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Erken gördüm hayati
Yasamaktan sogudum
Ben bir genc ihtiyarim
Hizli yasadim yoruldum

Ne aglar ne gülerim
Sanki tastan biriyim
Tanrinin kullarindan
Sanki ayri gibiyim

Sen yücesin allahim
Sen yalnizsin her zaman
Bende yalnizim tanrim
Ya ben ne neyim ya ben neyim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Erken Gördüm Hayatý di Azer Bülbül.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Erken Gördüm Hayatý è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Erken Gördüm Hayatý di Azer Bülbül, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Erken Gördüm Hayatý era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Erken Gördüm Hayatý perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Erken Gördüm Hayatý? Avere a portata di mano il testo della canzone Erken Gördüm Hayatý di Azer Bülbül può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Erken Gördüm Hayatý di Azer Bülbül.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Erken Gördüm Hayatý di Azer Bülbül.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Erken Gördüm Hayatý di Azer Bülbül, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Erken Gördüm Hayatý di Azer Bülbül.