Testo di 'Komunjare' di Baja Mali Knindza

Komunjare è una canzone di Baja Mali Knindza il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Komunjare? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Komunjare di Baja Mali Knindza? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Kad sam bio ja u skoli
nudili mi knjizicu
onu malu crvenu

Molili me svaki dan
da postanem njihov clan
ali nisam, nisam hteo ja

Molili me svaki dan
da postanem njihov clan
jace reci djede Krstana

Ref.
Komunjare, komunjare
vi volite samo pare
svi ste vi komunisti
pravljeni na kalup isti

Kad sam bio ja u vojsci
donosili hartije
sve clanovi partije

Molili me...

Ref.

Kad sam dos'o ja na pos'o
direktori zvali mene
poslovodja i sef smene

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Komunjare di Baja Mali Knindza.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Komunjare di Baja Mali Knindza, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Komunjare era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Komunjare perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Komunjare? Avere a portata di mano il testo della canzone Komunjare di Baja Mali Knindza può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Baja Mali Knindza, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Komunjare... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Komunjare nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Komunjare di Baja Mali Knindza, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.