Testo di '750.000 Anni Fa, L'amore?' di Banco del Mutuo Soccorso

Vuoi conoscere il testo di 750.000 Anni Fa, L'amore? di Banco del Mutuo Soccorso? Sei nel posto giusto.

750.000 Anni Fa, L'amore? è una canzone di Banco del Mutuo Soccorso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 750.000 Anni Fa, L'amore? di Banco del Mutuo Soccorso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone 750.000 Anni Fa, L'amore?? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 750.000 Anni Fa, L'amore? di Banco del Mutuo Soccorso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Già l'acqua inghiotte il sole
Ti danza il seno mentre corri a valle
Con il tuo branco ai pozzi
Le labbra secche vieni a dissetare
Corpo steso dai larghi fianchi
Nell'ombra sto, sto qui a vederti
Possederti, si possederti, possederti

Ed io tengo il respiro
Se mi vedessi fuggiresti via
E pianto l'unghie in terra
L'argilla rossa mi nasconde il viso
Ma vorrei per un momento stringerti a me
Qui sul mio petto
Ma non posso fuggiresti fuggiresti via da me
Io non posso possederti possederti
Io non posso fuggiresti
Possederti io non posso
Anche per una volta sola

Se fossi mia davvero
Di gocce d'acqua vestirei il tuo seno
Poi sotto I piedi tuoi
Veli di vento e foglie stenderei
Corpo chiaro dai larghi fianchi
Ti porterei nei verdi campi e danzerei
Sotto la luna danzerei con te

Lo so la mente vuole
Ma il labbro inerte non sa dire niente
Si è fatto scuro il cielo
Già ti allontani resta ancora a bere
Mia davvero ah fosse vero
Ma chi son io uno scimmione
Senza ragione senza ragione senza ragione
Uno scimmione fuggiresti fuggiresti
Uno scimmione uno scimmione senza ragione
Tu fuggiresti, tu fuggiresti

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 750.000 Anni Fa, L'amore? di Banco del Mutuo Soccorso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 750.000 Anni Fa, L'amore? era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone 750.000 Anni Fa, L'amore? di Banco del Mutuo Soccorso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 750.000 Anni Fa, L'amore? è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 750.000 Anni Fa, L'amore? di Banco del Mutuo Soccorso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 750.000 Anni Fa, L'amore?? Avere a portata di mano il testo della canzone 750.000 Anni Fa, L'amore? di Banco del Mutuo Soccorso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 750.000 Anni Fa, L'amore? di Banco del Mutuo Soccorso.