Testo di 'Padre Francesco' di Banco del Mutuo Soccorso

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Padre Francesco di Banco del Mutuo Soccorso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Padre Francesco? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Padre Francesco di Banco del Mutuo Soccorso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ali di fumo bianco, sospiri veloci, scintille rosse,
lontane stelle, io giocavo soffiando nel fuoco.
Parlo, me ne sto lì, soffro i ricordi, la guardia grida, rido e scappo via.
Girotondo, dolce di cioccolata.
Ricordo quel professore raccomandava a tutti l'onestà
ma all'asta dell'altro giorno l'onestà non l'hanno comprata.
Padre Francesco mi disse tu qualcuno sarai, tua madre vedrai contenta di te, di te.
Padre Francesco non è così la tua profezia oh non è così, oh non è così, oh no.
Padre Francesco non è così la tua profezia oh non è così, oh non è così, oh no.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Padre Francesco di Banco del Mutuo Soccorso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Padre Francesco era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Padre Francesco è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Banco del Mutuo Soccorso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Padre Francesco... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Padre Francesco nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Padre Francesco di Banco del Mutuo Soccorso.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Padre Francesco di Banco del Mutuo Soccorso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.