Testo di 'Esperei' di Banda A Ele

Esperei è una canzone di Banda A Ele il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Esperei di Banda A Ele, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Esperei com paciência no senhor
E ele se inclinou a ouvir minha voz
Tirou-me do charco de lodo
E pôs meus pés na rocha firme

Um cântico novo ele me deu
E todos temerão e verão
Que ele é Deus, sobre toda a terra
Que ele é Deus, sobre os céus

Incontáveis são seus feitos
Em ti esperarei
Incontáveis são seus feitos
Em ti confiarei, esperei.

Play Escuchar "Esperei" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Banda A Ele

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Esperei di Banda A Ele.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Esperei di Banda A Ele, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Esperei ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Esperei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Esperei perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Esperei di Banda A Ele.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Esperei di Banda A Ele, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Esperei di Banda A Ele.