Testo di 'Dois de Fevereiro' di Banda Agitus

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dois de Fevereiro di Banda Agitus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Minha jangada vai sair pro mar
Vou trabalhar, meu bem querer
Se Deus quiser quando eu voltar do mar
Um peixe bom eu vou trazer

Meus companheiros também vão voltar
E a Deus do céu vamos agradecer

Adeus, adeus
Pescador não esqueça de mim
Vou rezar pra ter bom tempo, meu nego
Pra não ter tempo ruim
Vou fazer sua caminha macia
Perfumada com alecrim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dois de Fevereiro di Banda Agitus.

Sapere cosa dice il testo di Dois de Fevereiro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dois de Fevereiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dois de Fevereiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dois de Fevereiro di Banda Agitus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dois de Fevereiro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Banda Agitus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dois de Fevereiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dois de Fevereiro nell'album.