Se hai cercato a lungo il testo della canzone 1º De Agosto di Banda Anonimuz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone 1º De Agosto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 1º De Agosto di Banda Anonimuz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Hoje é primeiro de Agosto
De um ano muito "loco"
A banda agora está completa
Quem sabe agora a gente acerta
Quero ver todos na praça
Porque senão não tem graça
O Rock and Roll é que nos motiva
A manter a chama viva
Dois mil e quatro é o ano
Anonimuz é a banda
A gente toca o que quer
Por que em "nóis" ninguém manda
Para quem nos conhecer
Anônimos deixaremos de ser
Mas nunca deixaremos
A Banda Anonimuz morrer...
Otras canciones de Banda Anonimuz
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di 1º De Agosto di Banda Anonimuz.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 1º De Agosto di Banda Anonimuz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di 1º De Agosto ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 1º De Agosto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone 1º De Agosto di Banda Anonimuz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 1º De Agosto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Banda Anonimuz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 1º De Agosto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 1º De Agosto nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come 1º De Agosto di Banda Anonimuz.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 1º De Agosto di Banda Anonimuz.