Testo di 'Festa do Meu Sertão' di Banda Aquarius

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Festa do Meu Sertão di Banda Aquarius, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vento, sopra do Oriente
Ritmando uma canção
O som de uma sanfona
Traduzindo tanta paixão
São marcas passadas,
Presente em todo coração
Ecos do meu sertão
Trovões e relâmpagos
Ao longe começam a soar
Homens alegres lá na roça
Já começam a plantar
A chuva caindo, dançando
Ao som de um trovão
Inverno no meu sertão
Toca sanfona, vem cá sanfoneiro
Agita o fole ele não pode parar
Nosso forró
Já está no coração
Festa no meu sertão...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Festa do Meu Sertão di Banda Aquarius.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Festa do Meu Sertão è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Festa do Meu Sertão di Banda Aquarius, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Festa do Meu Sertão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Festa do Meu Sertão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Festa do Meu Sertão di Banda Aquarius sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Banda Aquarius, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Festa do Meu Sertão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Festa do Meu Sertão nell'album.