Testo di 'Não Me Compara' di Banda Bandida

Vuoi conoscere il testo di Não Me Compara di Banda Bandida? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Não Me Compara che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Me Compara di Banda Bandida, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Não Me Compara? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Não Me Compara di Banda Bandida? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você sempre foi aquela pessoa
Desacreditada do amor
Sofreu demais, chorou demais
Por quem nunca te deu valor

Daí, eu cheguei pra mudar toda sua vida
Aí você vem com esse papo todo de mentira
Não vem me comparar, com os antigos amores da sua vida

Não vou te falar nada, cê procurou o certo na pessoa errada, dei um tapa sem mão bem no meio da sua cara, por favor não me compara, não me compara

Não vou te falar nada, cê procurou o certo na pessoa errada, dei um tapa sem mão bem no meio da sua cara, por favor não me compara, não me compara

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não Me Compara di Banda Bandida.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Me Compara era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Me Compara è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Me Compara perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Não Me Compara di Banda Bandida.