Testo di 'Somos Soldados' di Banda Barby Nua

Vuoi conoscere il testo di Somos Soldados di Banda Barby Nua? Sei nel posto giusto.

Somos Soldados è una canzone di Banda Barby Nua il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Somos Soldados di Banda Barby Nua, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Se todo mal vem para o bem então por que lutar?
Pra que lutar se Deus esta ao lado de quem vai ganhar?
Um recomeço de tudo que o homem construiu foi destruído pelo próprio só que ninguém viu
Um bom soldado que se foi com honras de luta ficou com honras medalhas em seu lugar mais tudo vai passar novos soldados novos homens estarão em seu lugar então não vamos deixar a guerra começar tudo de novo,em prol de povos que só precisam de união então não vamos deixar a guerra começar tudo de novo, pois no final não haverão guerreiros pra comemorar nem pra explicar nem pra entender que ficou e oque aconteceu!
Somos soldados! Mais oque aconteceu?
Somos soldados! Mais oque aconteceu?
Somos soldados! Mais oque aconteceu?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Somos Soldados di Banda Barby Nua.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Somos Soldados è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Somos Soldados di Banda Barby Nua, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Somos Soldados di Banda Barby Nua.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Somos Soldados di Banda Barby Nua.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Somos Soldados di Banda Barby Nua, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Somos Soldados di Banda Barby Nua.