Testo di 'Cammina Senza Tempo' di Banda Bassotti

Cammina Senza Tempo è una canzone di Banda Bassotti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cammina Senza Tempo di Banda Bassotti, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cammina Senza Tempo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cammina Senza Tempo di Banda Bassotti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cammina senza tempo quand'è vivo e pulsa come un basso che lo ritmo dà

Così l'uomo deve vivere andare senza frontiere come bambini dietro un aquilone
Correre giocare ridere vivere
Non girare mai il volto anche quando a te non tocca
Amare questa terra dove nel nostro cuore sventola rossa come il sole il simbolo di una nuova era

Cammina uomo
E va senza tempo
Ridere amare lottare e poi infine invecchiare
E passerà per questa terra come una luce di libertà

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cammina Senza Tempo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Cammina Senza Tempo di Banda Bassotti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cammina Senza Tempo di Banda Bassotti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cammina Senza Tempo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cammina Senza Tempo di Banda Bassotti.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cammina Senza Tempo di Banda Bassotti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.