Testo di 'Passarinho (Pelo Céu do Paraná)' di Banda Casa Cantante

Vuoi conoscere il testo di Passarinho (Pelo Céu do Paraná) di Banda Casa Cantante? Sei nel posto giusto.

Voa pelo céu e vai
Cantando pelo caminho
Vai meu passarinho
Encontrar seu ninho
Voando no ar

Bem que eu vi o bem-te-vi
Sabiá de lá pra cá
Quero-quero a cuidar
Gralha azul vive a plantar

Voa pelo céu e vai
Cantando pelo caminho
Vai meu passarinho
Encontrar seu ninho
Voando no ar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Passarinho (Pelo Céu do Paraná) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Passarinho (Pelo Céu do Paraná) di Banda Casa Cantante, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Passarinho (Pelo Céu do Paraná) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Passarinho (Pelo Céu do Paraná) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Passarinho (Pelo Céu do Paraná) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Banda Casa Cantante, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Passarinho (Pelo Céu do Paraná)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Passarinho (Pelo Céu do Paraná) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Passarinho (Pelo Céu do Paraná) di Banda Casa Cantante.