Testo di 'Ronco do Motozão' di Banda Chamego Virtual

Ronco do Motozão è una canzone di Banda Chamego Virtual il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ronco do Motozão di Banda Chamego Virtual, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ronco do Motozão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ronco do Motozão di Banda Chamego Virtual? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tô chegando na balada de carango importado
Os vidros tudo fumê com luz neon no assoalho

Dou logo uma acelerada os pneus canta no chão
A mulherada fica louca com o ronco do motozao

Rão rão rão
Rão rão rão
A mulherada fica louca com o ronco do motozao

Rão rão rão
Rão rão rão
Minha Ferrari amarelinha só entra só mulherão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ronco do Motozão di Banda Chamego Virtual.

Sentiti come una star cantando la canzone Ronco do Motozão di Banda Chamego Virtual, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ronco do Motozão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Banda Chamego Virtual, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ronco do Motozão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ronco do Motozão nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ronco do Motozão di Banda Chamego Virtual.