Não Há Outro è una canzone di Banda Christos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Quando eu olho pra dentro de mim
Vejo o quanto preciso de Ti
Quando penso no que hei de enfrentar
Sem tua ajuda não vou conseguir chegar
E quando percebo que longe do senhor
Eu logo me ajoelho para te pedir perdão
Pois não há outro a quem eu queira mais
E não há ninguém que me faça capaz
De voar sem sair do chão
De cantar com o coração
Te amo Senhor
Quando eu olho pra dentro de ti
Sinto paz e um amor sem fim
Aos teus pés deixo os pecados meus
Pra viver os sonhos que tens pra mim
Otras canciones de Banda Christos
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Não Há Outro è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Há Outro di Banda Christos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Não Há Outro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Há Outro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Há Outro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Há Outro di Banda Christos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Há Outro di Banda Christos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.