Testo di 'Ñemihapeguá' di Banda Clandestino

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ñemihapeguá che stavi cercando.

Ñemihapeguá è una canzone di Banda Clandestino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Oimbama ape oñepyru haguã purahei
mbaraka ipuma hemdive roho paite
mombyru'gui roju ropyta haguã
ñ'epoty há rapekuera apytepe

Rojapo ore tembiasakue
já peã oi oñepyru ramo

Ñemihapeguá

Hetá mba'e ahasama
mba'eve nda che mongyhyjei
che angá añandu ivevyi
tupã'di aimerõ

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ñemihapeguá di Banda Clandestino.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ñemihapeguá è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ñemihapeguá di Banda Clandestino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Banda Clandestino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ñemihapeguá... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ñemihapeguá nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ñemihapeguá di Banda Clandestino.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ñemihapeguá di Banda Clandestino.