Testo di 'Já fui bebê' di Banda Cristalina

Já fui bebê è una canzone di Banda Cristalina il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Já fui bebê di Banda Cristalina, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Já fui bebê? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Já fui bebê di Banda Cristalina? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu ando abastecido embriagado todo
Durmo tarde e acordo cedo para poder beber de novo

De manhã cedo quando levanto da cama
Pra esquentar o fígado tomo uma dose de cana
Pego o meu carro e saio pra curtir a vida
Passo o meu dia biritando cercado de rapariga
Eu to bebendo sete dias da semana
Minha mulher não sabe mais o que fazer
E quando é noite que eu chego embriagado ela diz:
CABRA SAFADO DE NOVO JÁ FOI BEBER

Fui bebê, já fui criança, já fui menino e hoje sou adolescente
Mas você já me conheceu dismantelado raparigueiro afamado um cara bem diferente (2x)

Eu ando abastecido embriagado todo
Durmo tarde e acordo cedo para poder beber de novo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Já fui bebê di Banda Cristalina.

Sentiti come una star cantando la canzone Já fui bebê di Banda Cristalina, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Já fui bebê di Banda Cristalina sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Já fui bebê perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Já fui bebê di Banda Cristalina, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.