Testo di ' Lua ' di Banda Danúbio Azul

Lua è una canzone di Banda Danúbio Azul il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lua di Banda Danúbio Azul, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dessa vez não vou te procurar
Vou ficar sozinho em casa
E pra passar o tempo
Vou rever as fotos de nós dois
Você sabe onde me encontrar
Pode vir que a casa é sua
Não precisa se preocupar
Com minha solidão

Eu to aqui com a lua to a te esperar
To com saudade sua quero te abraçar
Desabafei pra ela que não sei viver
Sem o seu amor
Eu to aqui com a lua to apaixonado
Agora tá faltando você do meu lado
Eu já falei pra lua tanto de você
Que até mesmo ela quer te conhecer

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lua è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lua di Banda Danúbio Azul, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lua era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lua di Banda Danúbio Azul sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lua ? Avere a portata di mano il testo della canzone Lua di Banda Danúbio Azul può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lua di Banda Danúbio Azul.