Testo di 'Maíz' di Banda de Turistas

Vuoi conoscere il testo di Maíz di Banda de Turistas? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Maíz che stavi cercando.

Maíz è una canzone di Banda de Turistas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Maíz di Banda de Turistas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Maíz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Maíz di Banda de Turistas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Un dí­a como hoy
Pero de un año
Estacionado a mi lado

Fue cuando atardeció
Y ahí­ todo se cuestiono

Y a mi ruin adquisición
La aposte por un kilo de almidón

Entre sin voluntad
Y un paseo pensé en dar
Lo hago a menudo
Porque no callo y voy por uno

Escale un muro y vi mi sueño
El que duerme mas profundo,
Mas profundo

Y ahí­ vi al maí­z

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Maíz di Banda de Turistas.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Maíz di Banda de Turistas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Maíz ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Maíz di Banda de Turistas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Maíz di Banda de Turistas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.