Testo di 'Fala peão' di Banda do céu

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fala peão che stavi cercando.

Fala peão è una canzone di Banda do céu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fala peão di Banda do céu, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Fala peão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fala peão di Banda do céu? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Já está na hora
Pra eu lhes dizer
Que está vida que levo é morrer
Eu também sou alguém
Que preciso do amor
Ter meus filhos no colo
Sentir seu calor
Ao meu lado chorar
Bem enfrente brincar
Do jardim ao portão
Tenho tanto pra dar e receber
É só dar-me instrução
Minha força não é só no braço
É na mente e coração
Só elevar, construir, cimentar
Só a chorar, destruir, deslocar
Do meu ser meu valor
Minha raiz que deixei
Lá bem longe daqui
Pra onde espero voltar
E minha sanfona tocar
Ver meu nome ecoar
Novamente ser eu ...

Sapere cosa dice il testo di Fala peão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fala peão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fala peão di Banda do céu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fala peão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.