Testo di 'Reconhecer' di Banda El Shadday

Reconhecer è una canzone di Banda El Shadday il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Reconhecer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Reconhecer di Banda El Shadday? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Às vezes viajo em meus pensamentos
Busco respostas sopradas ao vento
Palavras que cortam o meu coração
O grito de minha alma o choro de uma canção

Foi assim o começo do meu fim
Caiu por terra o ódio que havia em mim
No vazio que busquei
O perdão eu em Ti encontrei

Por um segundo perdi os pés do chão
Ao ver meus lábios condenar minha traição
Quanto tempo que passou
Só agora sei quem errou
Ao refletir minha face em um espelho de minha dor

Um sonho, insano, eu enfim acordei

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Reconhecer di Banda El Shadday, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Reconhecer di Banda El Shadday sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Reconhecer? Avere a portata di mano il testo della canzone Reconhecer di Banda El Shadday può risolvere molte dispute, e lo speriamo.