Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Poema Anjo che stavi cercando.
Poema Anjo è una canzone di Banda Eva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Poema Anjo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Poema Anjo di Banda Eva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Hoje eu acordei mais cedo
E fiquei te olhando dormir
Imaginei algum suposto medo
Para que tão logo
Pudesse te cobrir
Tenho cuidado de você
Todo esse tempo
Você esta sob o meu abraço
E minha proteção
Tenho visto você errar e crescer
Amar e voar
Você sabe onde pousar
Ao acordar já terei partido
Ficarei de longe, escondido
Mas sempre perto decerto
Como se eu fosse humano, vivo
Vivendo pra te cuidar, te proteger
Sem você me ver
Sem saber quem sou
Se sou anjo
Ou se sou
Seu amor
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Poema Anjo di Banda Eva.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Poema Anjo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Poema Anjo di Banda Eva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Poema Anjo di Banda Eva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Poema Anjo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Banda Eva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Poema Anjo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Poema Anjo nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Poema Anjo di Banda Eva.