Testo di 'Ele Me Acalma' di Banda Fala

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ele Me Acalma di Banda Fala, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

As horas vão passando
O dia já esta indo
E eu aqui de novo

Contando os meus erros
E todo o meu fracasso
Diante deste mundo

Parece que nada vai mudar
Não há esperança pra poder continuar
O desespero toma conta
E eu busco algo pra me ajudar

Quando Cristo vem
A minha dor se vai
Ele me consola

E eu me sinto bem
Porque Ele me acalma

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ele Me Acalma di Banda Fala.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ele Me Acalma di Banda Fala, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ele Me Acalma ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ele Me Acalma è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ele Me Acalma di Banda Fala sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ele Me Acalma? Avere a portata di mano il testo della canzone Ele Me Acalma di Banda Fala può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Banda Fala, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ele Me Acalma... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ele Me Acalma nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ele Me Acalma di Banda Fala.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ele Me Acalma di Banda Fala, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ele Me Acalma di Banda Fala.