Testo di 'Festa do Cabide' di Banda Grafith

Festa do Cabide è una canzone di Banda Grafith il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Festa do Cabide? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Festa do Cabide di Banda Grafith? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ôh lá na casa de Joana
Tá a maior folia, tá rolando festa mamãe
Festa do cabide, eu fui convidado
Quando cheguei lá olhei pro lado e vi

Todo mundo nu [5x]
Todo mundo no passinho
Todo mundo nu [5x]
Todo mundo nu no swingão

Já tirou a blusinha mamãe
Já rodou a blusinha papai
Agora entre nessa festa louca
É no cabide que eu vou deixar minha roupa

Todo mundo nu [5x]
Todo mundo no passinho
Todo mundo nu [5x]
Todo mundo nu no swingão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Festa do Cabide di Banda Grafith.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Festa do Cabide di Banda Grafith, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Festa do Cabide ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Festa do Cabide è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Festa do Cabide di Banda Grafith sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Festa do Cabide di Banda Grafith.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Festa do Cabide di Banda Grafith, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Festa do Cabide di Banda Grafith.