Testo di 'Prima Dos Olhos Negros' di Banda Ipsolon

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Prima Dos Olhos Negros che stavi cercando.

Prima Dos Olhos Negros è una canzone di Banda Ipsolon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Prima Dos Olhos Negros di Banda Ipsolon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ela era minha amante
Quando perdeu sua vida
O alguém que lhe matou
Estava na bebida
Até hoje eu me lembro
Não consigo esquecer
Está nos meus pensamentos
É o que me faz sofrer

Seus cabelos eram longos
A prima dos olhos negros
Quando canto esta canção
De você sempre me lembro

Até hoje não pagou
O seu crime cometido
Se souber onde ele anda
Entregue este bandido.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Prima Dos Olhos Negros era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Prima Dos Olhos Negros è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Prima Dos Olhos Negros perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Prima Dos Olhos Negros? Avere a portata di mano il testo della canzone Prima Dos Olhos Negros di Banda Ipsolon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Banda Ipsolon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Prima Dos Olhos Negros... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Prima Dos Olhos Negros nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Prima Dos Olhos Negros di Banda Ipsolon.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Prima Dos Olhos Negros di Banda Ipsolon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.