Tempo de Colheita (part. Nívea Soares) è una canzone di Banda Jeová Nissi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Tempo de Colheita (part. Nívea Soares)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tempo de Colheita (part. Nívea Soares) di Banda Jeová Nissi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Existe um grito eu sei, existe um povo eu sei
Que clama teu nome em uma só voz.
As mãos levantadas te adoram,
Sedentos de Paz e amor,
A noite se finda o dia chegou.
É tempo da tua colheita, o choro já terminou,
Colha seus frutos, o milagre chegou.
O inverno passou, primavera chegou
A figueira já vai florescer
Veja o rio no deserto
Que traz o que era fértil
Venha colher
Otras canciones de Banda Jeová Nissi
Sapere cosa dice il testo di Tempo de Colheita (part. Nívea Soares) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tempo de Colheita (part. Nívea Soares) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tempo de Colheita (part. Nívea Soares) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tempo de Colheita (part. Nívea Soares) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tempo de Colheita (part. Nívea Soares) di Banda Jeová Nissi.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tempo de Colheita (part. Nívea Soares) di Banda Jeová Nissi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tempo de Colheita (part. Nívea Soares) di Banda Jeová Nissi.