Testo di 'Chá da Bruxa' di Banda João de Barro

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Chá da Bruxa che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chá da Bruxa di Banda João de Barro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu sigo, caminhando sozinho
Mas por todo caminho
encontro gente pra falar
E o perigo, eu vejo passar em minha frente
Encaro com unhas e dentes
Me sinto mais um animal

Minhas veias são rios que desaguam em meu coração
Batem como se a uma canção
Estivessem a acompanhar <2X>

E o céu, que as vezes muda de cor
Que acolhe a bola de calor
E a bola que muda de forma e lugar
É um véu, que cobre toda a madrugada
É o vento que bate na cara
E me faz de novo recordar
Que eu sigo, mas não sei pra onde vou
Nem o quê me revoltou
Do resto de tudo
É tudo que há

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chá da Bruxa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Chá da Bruxa di Banda João de Barro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chá da Bruxa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chá da Bruxa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chá da Bruxa? Avere a portata di mano il testo della canzone Chá da Bruxa di Banda João de Barro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Chá da Bruxa di Banda João de Barro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chá da Bruxa di Banda João de Barro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chá da Bruxa di Banda João de Barro.