Vuoi conoscere il testo di Me Dá o Teu Perdão di Banda Karisma? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Dá o Teu Perdão di Banda Karisma, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Me Dá o Teu Perdão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Me Dá o Teu Perdão di Banda Karisma? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu daria o céu de cristais,
as minhas digitais,
os anéis lá de saturno
por você eu viro o mundo
corro qualquer perigo
pra ter você de volta
solidão tirou a minha paz
eu já sofri demais, Hum...
derramei um mar de lágrimas
nos quatro cantos da casa
sentindo o teu cheiro
que ainda está no ar
brigue comigo
mas não me deixe não
tire essa faca do meu peito
e salve o coração
estou ferido
pedaços pelo chão
brigue comigo, mas por Deus
me dá o teu perdão.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Me Dá o Teu Perdão è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Me Dá o Teu Perdão di Banda Karisma, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me Dá o Teu Perdão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Me Dá o Teu Perdão di Banda Karisma, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Me Dá o Teu Perdão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me Dá o Teu Perdão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Banda Karisma, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Me Dá o Teu Perdão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Me Dá o Teu Perdão nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Me Dá o Teu Perdão di Banda Karisma.